FEBBRAIO MARZO 2016

Febbraio Marzo 2016 abbiamo sostenuto e partecipato con nostri soci in qualità di docenti al  Progetto  distrettuale Master & Job

Erogazione di 15 borse di studio a giovani meritevoli,  laureandi o neolaureati,  del distretto 2090

Tenuto conto del contesto attuale, la situazione economica da una parte e la lettura storica e sociale dall’altra, per i nostri giovani è necessaria una offerta formativa che si caratterizzi per :

1. A) Concretezza e pragmatismo che comportino un beneficio immediato alla PERSONA che si interfaccia con il mondo del lavoro.
  2. B) Visione più ampia che comporti CAMBIAMENTO di stile e progettualità aperta per saper leggere ed interpretare un contesto complesso ma sicuramente affrontabile con un buon bagaglio formativo.

Come è possibile seguire tale strada ?

Con il contatto diretto con imprenditori, funzionari e dirigenti di società durante le lezioni, e con lo stage in azienda a fine di un progetto di Alta formazione.

Individuando  nell’Ente formatore  Eraclito 2000, Associazione culturale di Pisa, queste specificità, il Distretto 2090 ha deciso di offrire la possibilità di ingresso GRATUITO  a 15 giovani meritevoli  alla XXIII edizione del

MASTER CIBA  info www.eraclito2000.it