“Heroes in White”, il concorso per esprimere gratitudine ai medici

“Heroes in White”, il concorso per esprimere gratitudine ai medici,

Il nostro Rotary eClub DUEMONDI ha accolto con entusiasmo la proposta del Rotary Club di Novosibirsk, in Russia, di collaborare alla promozione del concorso artistico internazionale “Heroes in White”, dedicato ai medici in occasione della giornata mondiale del medico.

Il concorso, che coinvolge giovani ragazzi da tutto il mondo, ha l’obiettivo di esprimere la nostra gratitudine a tutti i medici che in questo periodo senza precedenti hanno lavorato instancabilmente.

Il nostro eCLub ha sponsorizzato la produzione di un video di raccolta di tutte le opere che verrà proiettato negli ospedali russi e in alcuni ospedali internazionali.

Siamo molto felice di partecipare attivamente alla promozione del concorso, non solo perché crediamo sia importante ringraziare la dedizione delle persone che in questo periodo hanno aiutato chi ne aveva bisogno, ma anche perché questa iniziativa ci ha fatto conoscere dei nuovi amici, lontani geograficamente ma vicini nello spirito rotariano!