Il Nostro Club

Il Nostro Club,

Il Rotary eClub DUEMONDI nasce il 24 Ottobre 2014 sotto la supervisione di Marco Bellingacci, Governatore del Distretto Rotary 2090 per l’anno rotariano 2014/2015 e viene ufficializzato la sera del 7 Dicembre 2014.

Primo Rotary eClub del Distretto 2090, e secondo Rotary Club nella città di Spoleto, il DUEMONDI si compone di 38 soci – di cui 10 donne (26%), giovani – ben 31% dei soci ha meno di quarant’anni, e di varie attitudini professionali.

Ma il dato che sicuramente ci caratterizza maggiormente è la nostra distribuzione internazionale, su due continenti e quattro diversi paesi, con una socia che vive e lavora in Germania, quattro soci basati in Inghilterra, un socio in Svizzera e uno in Tunisia.