Il Nostro Club sotto titolo

Il Nostro Club, sotto titolo

Il Rotary eClub DUEMONDI nasce il 24 Ottobre 2014 sotto la supervisione di Marco Bellingacci, Governatore del Distretto Rotary 2090 per l’anno rotariano 2014/2015 e viene ufficializzato la sera del 7 Dicembre 2014.

Primo Rotary eClub del Distretto 2090, e secondo Rotary Club nella città di Spoleto, il DUEMONDI si compone di 38 soci – di cui 10 donne (26%), giovani – ben 31% dei soci ha meno di quarant’anni, e di varie attitudini professionali.

Ma il dato che sicuramente ci caratterizza maggiormente è la nostra distribuzione internazionale, su due continenti e quattro diversi paesi, con una socia che vive e lavora in Germania, quattro soci basati in Inghilterra, un socio in Svizzera e uno in Tunisia.