Il pescAmici

Il pescAmici,

La manifestazione pescaAmici nasce nel 2015 in collaborazione con il Club di Rosignano Solvay, del distretto 2071, e grazie all’impegno e alla grande passione per il mare e per la soliderietà del nostro past president Marco Augujari.

Dalla sua prima edizione, ogni anno, a Castiglioncello, il nostro eClub si impegna nella raccolta fondi e nella organizzazione di una gara di pesca a scopo benefico.

Duplici gli obiettivi di questa attività: innanzitutto sostenere delle associazioni locali impegnate attivamente nel territorio e poi realizzare
l’intero progetto coinvolgendo fattivamente il territorio pescando nuovi amici tra aziende, enti, autorità pubbliche e private.

Per tutti gli aggiornamenti dell’edizione di ogni anno vai alla pagina Facebook del progetto.