Metti una sera a cena…

Metti una sera a cena…,

Partiamo dalla fine. Dal momento in cui viene consegnato nelle mani di Fra Francesco un assegno di 3.000 euro a favore del Monastero dei Frati minori di Assisi, a sostegno della loro infermeria.

Questo risultato è frutto del lavoro e dell’amicizia di tante persone, Rotariane e non, che non possiamo qui ringraziare tutte solo per mancanza di spazio, ma che ricordiamo con gratitudine perché ciascuna di loro ha dato il proprio contributo, fondamentale per il successo dell’evento.

Per il nostro club è stata una occasione diversa per farci gli auguri di Natale e per ritrovarci insieme – chi di noi ha potuto – in una situazione in presenza, cosa rara per la consueta natura delle nostre attività.

Durante la serata sono stati tanti e prestigiosi gli interventi degli ospiti presenti, che hanno portato uno stimolo ulteriore, sia dal punto di vista culturale che della solidarietà.

Un grazie particolare desideriamo destinarlo alla famiglia Farchioni, che ci ha ospitato nella splendida tenuta di Gualdo Cattaneo con grande affetto e squisita accoglienza, devolvendo interamente il ricavato della serata al Monastero.